ONLINE Domenica 16 Febbraio Ore 9.30-12.30
Attiva la Sfera del tuo Core (Ferita Primaria)
SCOPRI IL POTERE NASCOSTO NELLA TUA FERITA PER RAGGIUNGERE I TUOI VERI TALENTI
La Sfera del Core (Ferita Primaria) rappresenta una porta d’accesso profonda e unica alla tua realizzazione. Collegata al momento del concepimento, custodisce le radici della tua ferita primaria, il punto in cui si intrecciano il dolore più profondo e il talento più grande. Proprio come ci insegna il mito di Chirone, il “guaritore ferito”, accogliere questa parte di noi stessi rappresenta il primo passo verso una profonda trasformazione.
La Sfera del Core diventa la Sfera della Vocazione nella Sequenza BLU, ricordandoci che ciò che oggi sembra una ferita insormontabile è, in realtà, il terreno fertile da cui germogliano i nostri doni più preziosi.
Perché partecipare a questa Attivazione?
SCOPRIRAI:
Come riconoscere la tua ferita primaria e trasformarla in una forza.
Come affrontare emozioni forti che ti sembravano impossibili da gestire, scoprendo che sei strutturato per farlo.
Come accogliere il tuo mondo interiore per liberare i tuoi talenti più autentici.
Cosa faremo Domenica 16 Febbraio?
Ti guideremo in un viaggio alla scoperta della tua Sfera del Core e della Sequenza Rossa del Profilo Ologenetico. Analizzeremo le Sfere, i numeri (Chiavi e Linee) e il Sentiero della Realizzazione, che collega la Sfera del QS (Quoziente Spirituale) al Core.
Questo percorso ti guiderà in un viaggio simbolico verso il momento del concepimento, un tempo in cui la tua essenza era libera dalle influenze esterne. Ti accompagneremo nel cuore della tua Sacra Ferita, per svelare e accogliere ciò che giace nascosto nel tuo profondo. Ogni passo verso il dolore sarà un atto di coraggio: più lo affronterai, più libererai un potere trasformativo in grado di risvegliare le risorse che ti permetteranno di vivere la tua vita con pienezza e autenticità.
*(Se vuoi scoprire di più sulle Chiavi Genetiche clicca qui)
Perché è così importante?
La vita frenetica ci allontana da noi stessi, lasciandoci poco spazio per affrontare e comprendere le ferite più profonde, spesso ignorate. Ma quando ci fermiamo e scegliamo di ascoltare ciò che si muove dentro di noi, tutto diventa più chiaro:
• Le relazioni difficili.
• Le sfide quotidiane.
• Il senso stesso della vita.
Abbracciare la nostra ferita primaria, con la consapevolezza di essere capaci di sostenerla, ci restituisce fiducia anche nei momenti più difficili.
Un’esperienza unica per te e i tuoi cari: durante questa Attivazione imparerai non solo a leggere la tua Sfera e Linea del Core (Ferita Primaria), ma anche quelle di amici e familiari.
Rimarrai sorpreso dalla chiarezza e dalla potenza trasformativa di questo strumento.
E poi, come diciamo sempre noi, non credeteci, ma sperimentate!
LE 6 LINEE DEL CORE (FERITA PRIMARIA)
Scopri il significato profondo delle 6 Linee della Sfera del Core e il modo in cui ognuna di esse rappresenta un archetipo unico.
Le Linee descrivono come interpreti e vivi le informazioni contenute nella tua Sfera del Core. Ogni Linea ti offre strumenti pratici per affrontare le sfide quotidiane, aiutandoti a integrare consapevolezza e trasformazione nel tuo percorso di crescita personale.
Esiste un Profilo che parla di te e di come funzioni, racconta cosa sei venuto a portare nel mondo, cosa ti fa stare bene nel corpo, nelle relazioni e cosa ti permette di prosperare nella vita.
È IL TUO PROFILO OLOGENETICO
Il Profilo Ologenetico è uno strumento di sintesi che si basa sulle Chiavi Genetiche ed è stato creato da Richard Rudd. Scienza & Spiritualità si uniscono in questo approccio che combina l’antica saggezza cinese dell’I-Ching con le moderne scoperte della Genetica. Puoi scaricare gratuitamente il tuo profilo cliccando sul pulsante sottostante.
INFO EVENTO
INFO EVENTO
Programma:
Presentazione della Struttura Ologenetica e della Sequenza Rossa
Un’introduzione chiara e approfondita sulla mappa del tuo percorso di trasformazione.
Attivazione della Sfera del Core (Ferita Primaria)
Attraverso una guida esperienziale, entreremo nel cuore della tua Sacra Ferita per attivare le tue risorse interiori.
Descrizione del Sentiero della REALIZZAZIONE
Scopriremo il collegamento tra la Sfera del QS (Quoziente Spirituale) e la Sfera del Core (Ferita Primaria), un viaggio simbolico verso il tuo concepimento e la tua essenza autentica.
Spazio per domande e condivisioni di ciascun partecipante
Questo momento è pensato per offrire un’opportunità preziosa: ogni partecipante avrà la possibilità di condividere la propria esperienza e di fare domande specifiche sul proprio percorso personale.
La condivisione in diretta consente di ricevere risposte mirate e personalizzate, rendendo l’esperienza ancora più significativa e trasformativa. Le domande degli altri partecipanti, inoltre, diventano spunti preziosi per ampliare la comprensione collettiva e creare un’atmosfera di crescita condivisa.
Chiusura dei lavori
Concluderemo con una riflessione condivisa per integrare quanto emerso e portarlo nella vita quotidiana.
Quando: Domenica 16 Febbraio ore 9.30-12.30
Dove: Online su piattaforma Zoom
Costo: €110
Contatti: Arianna +39 342 1235472,
arianna.facchin@maatis.it
Ora è il momento di abbracciare la tua ferita primaria.
Non rimandare: è il primo passo verso la tua trasformazione.
Costo dell’evento € 110. Disponibilità limitata.
RISERVA IL TUO POSTO
B-key®
-
Fondatrice di Maatis, Mission Matrix, Guida Chiavi Genetiche e co-fondatrice di B-key.
Consulente e formatrice di tematiche spirituali e in generale tutto ciò che riguarda la conoscenza dell'essere umano.
Conduttrice di corsi e ritiri intensivi al fine di aiutare a conoscere e comprendere la complessità della natura umana. Le competenze maturate riguardano il campo dello Human Design, le Chiavi Genetiche, le 5 ferite dell’anima, gli archetipi e altre tecniche specifiche per gestire i rapporti interpersonali e gli innumerevoli aspetti che caratterizzano il cambiamento.
-
Stefania Maria Aida Vecchia è counsellor sistemico relazionale, Diksha Giver e Guida Chiavi Genetiche.
Crede nella Meditazione e nella conoscenza di sé stessi come chiave che apre ad una vita più intensa e reale.
Co-fondatrice di B-Key®, Presidente e Fondatrice del Comitato per la Fondazione Tousentout ha come obiettivo quello di creare assieme a persone che condividono la visione di un Mondo rispettoso delle Unicità.
Alla base della Fondazione la comprensione di come funziona l'essere umano dal punto di vista fisico, spirituale ed emozionale.
-
Pilastro di Maatis in B-key® si occupa di Ricerca & Sviluppo.
Laurea in Ingegneria Biomedica e profondo interesse per tutte le potenzialità dell’essere umano, da quelle biologiche a quelle spirituali.
Appassionata da sempre di innovazione e tecnologia ha lavorato negli ultimi 15 anni accompagnando le persone attraverso i cambiamenti portati dalla rivoluzione digitale offrendo i suoi servizi come Project Manager e Formatrice.
La prossima rivoluzione a cui vuole partecipare è quella delle coscienze, accompagnando le persone a comprendere come scienza e spiritualità siano sempre più connesse per coloro che si aprono al mistero della vita.
Cosa dice chi ha già incontrato B-key?