ONLINE Domenica 6 Ottobre Ore 9.30-12.30

Attiva la Sfera del tuo Quoziente Intelettivo

SCOPRI GLI SCHEMI CHE LA TUA MENTE HA CREATO PER DIFENDERSI DAL DOLORE

Questa Sfera descrive gli schemi difensivi che la nostra mente ha imparato per superare i traumi emotivi e contiene le caratteristiche che rendono unico il nostro modo di interpretare la realtà. È collegata all’età che va dai 14 ai 21 anni, quando si forma il pensiero critico.

Attiva la Sfera del tuo Quoziente Intelettivo e scopri:

  • Come funziona la tua mente.

  • Quali schemi difensivi utilizza per difendersi dal dolore.

  • Che tipo di mondo crei quando sei in apertura o in chiusura.

  • Come ti approcci al mondo esterno e come decodifichi la tua realtà.

Cosa faremo Domenica 6 Ottobre?

Ti daremo informazioni importanti riguardo la struttura del Profilo Ologenetico, sul significato delle Sfere e dei numeri che sono contenuti al loro interno (Chiavi e Linee).

Spiegheremo poi la Sequenza Rossa ed entreremo nel dettaglio della Sfera del QI (Quoziente Intellettivo) che ci racconta come funziona la nostra mente e come influenza tutto ciò che ci circonda.

Questa Sfera è il punto di arrivo del Karma, il sentiero che ci racconta ciò che possiamo influenzare attraverso il nostro atteggiamento ed è il punto di partenza del sentiero dell’Intelligenza che descrive l’equilibrio tra la testa e il cuore (il Quoziente Emozionale). La Sfera del QI rappresenta il secondo punto di svolta del Profilo Ologenetico perché indica un passaggio fondamentale verso la comprensione del modo in cui decodifichiamo e creiamo la nostra intera realtà.

*(Se vuoi scoprire di più sulle Chiavi Genetiche clicca qui)

Osservare la nostra mente è la base per conoscere noi stessi.

Quando ci apriamo alla possibilità di scoprire veramente chi siamo e come funzioniamo tutto diviene molto più chiaro: le esperienze quotidiane, il nostro lavoro, il rapporto con il collega che a stento sopportiamo e le dinamiche nella nostra relazione di coppia che fatichiamo a comprendere. Cominciare ad osservare quali schemi mettiamo in atto quando ci sentiamo feriti, arrabbiati o stanchi, e riconoscere con coraggio cosa ci rende davvero unici, ci porta ad affrontare la realtà da un punto di vista completamente nuovo.

Durante questa Attivazione avrai modo di comprendere come leggere non solo la Sfera della tuo Quoziente Intellettivo, ma anche quella di amici e famigliari.
Sarai sorpreso dalla lucida potenza di questo strumento.

E poi, come diciamo sempre noi, non credeteci, ma sperimentate!

LE 6 LINEE DEL QUOZIENTE INTELLETTIVO

Avrai modo di conoscere il significato delle 6 Linee della Sfera del QI e scoprirai che ognuna di queste rappresenta un archetipo diverso.

Le Linee indicano il modo con cui vivi le informazioni contenute nella Sfera e sono informazioni pratiche da portare nella vita di tutti i giorni.

Esiste un Profilo che parla di te e di come funzioni, racconta cosa sei venuto a portare nel mondo, cosa ti fa stare bene nel corpo, nelle relazioni e cosa ti permette di prosperare nella vita.

È IL TUO PROFILO OLOGENETICO

Il Profilo Ologenetico è uno strumento di sintesi che si basa sulle Chiavi Genetiche ed è stato creato da Richard Rudd. Scienza & Spiritualità si uniscono in questo approccio che combina l’antica saggezza cinese dell’I-Ching con le moderne scoperte della Genetica. Puoi scaricare gratuitamente il tuo profilo cliccando sul pulsante sottostante.

INFO EVENTO

INFO EVENTO

Quando: Domenica 6 Ottobre ore 9.30-12.30
Dove: Online su piattaforma Zoom
Costo: €110
Contatti: Arianna +39 342 1235472,
arianna.facchin@maatis.it

Programma:

  • Presentazione della Struttura Ologenetica e della Sequenza Rossa

  • Attivazione della Sfera del Quoziente Intelettivo

  • Spazio per le domande e condivisione di ciascun partecipante

  • Chiusura dei lavori

Costo dell’evento € 110. Disponibilità limitata.
RISERVA IL TUO POSTO

B-key®

  • Fondatrice di Maatis, Mission Matrix, Guida Chiavi Genetiche e co-fondatrice di B-key.

    Consulente e formatrice di tematiche spirituali e in generale tutto ciò che riguarda la conoscenza dell'essere umano.

    Conduttrice di corsi e ritiri intensivi al fine di aiutare a conoscere e comprendere la complessità della natura umana. Le competenze maturate riguardano il campo dello Human Design, le Chiavi Genetiche, le 5 ferite dell’anima, gli archetipi e altre tecniche specifiche per gestire i rapporti interpersonali e gli innumerevoli aspetti che caratterizzano il cambiamento.

  • Stefania Maria Aida Vecchia è counsellor sistemico relazionale, Diksha Giver e Guida Chiavi Genetiche.

    Crede nella Meditazione e nella conoscenza di sé stessi come chiave che apre ad una vita più intensa e reale.

    Co-fondatrice di B-Key®, Presidente e Fondatrice del Comitato per la Fondazione Tousentout ha come obiettivo quello di creare assieme a persone che condividono la visione di un Mondo rispettoso delle Unicità.

    Alla base della Fondazione la comprensione di come funziona l'essere umano dal punto di vista fisico, spirituale ed emozionale.

  • Pilastro di Maatis in B-key® si occupa di Ricerca & Sviluppo.

    Laurea in Ingegneria Biomedica e profondo interesse per tutte le potenzialità dell’essere umano, da quelle biologiche a quelle spirituali.

    Appassionata da sempre di innovazione e tecnologia ha lavorato negli ultimi 15 anni accompagnando le persone attraverso i cambiamenti portati dalla rivoluzione digitale offrendo i suoi servizi come Project Manager e Formatrice.

    La prossima rivoluzione a cui vuole partecipare è quella delle coscienze, accompagnando le persone a comprendere come scienza e spiritualità siano sempre più connesse per coloro che si aprono al mistero della vita.

Cosa dice chi ha già incontrato B-key?