Vicenza, Domenica 29 Settembre ore 9.30-17.00

Chiavi Genetiche e Geometrie Frattali Karmiche

Trova il tuo posto, attira le persone che risuonano con te e costruisci il tuo frattale per crescere nello Spirito e nel Business.

Esiste un gruppo di persone destinato a te chiamato “Frattale di Appartenenza”

Il frattale è uno schema geometrico che governa tutti i processi di espansione dell’universo. Non solo esiste in natura, ma è uno schema che governa anche le tue relazioni interpersonali. Ognuno di noi infatti fa parte di una geometria frattale umana.

Il Frattale d’Appartenenza è la tua famiglia animica e solamente quando collabori con coloro che ne fanno parte puoi veramente realizzarti e prosperare.

Cosa faremo Domenica 29 Settembre?

Prima di tutto daremo informazioni importanti riguardo al Frattale di Appartenenza, come riconoscerlo e richiamarlo attraverso l’introduzione alla Sequenza Blu del Profilo Ologenetico*. Questa Sequenza ci parla di Missione e Prosperità.

È proprio grazie al Frattale che possiamo crescere nello Spirito e nel Business. Ognuno di noi è qui per svolgere una Missione specifica, in un modo specifico e soprattutto in un ambiente specifico. Ognuno di noi è persino predisposto per prosperare in maniera differente dall’altro.

Tutte queste informazioni sono scritte nei nostri geni, e a un livello profondo il nostro sistema le conosce già.

*(Se non sai cos’è il Profilo Ologenetico clicca qui)

È proprio su questo livello che andremo a lavorare!

Attraverso una particolare pratica sul campo, individueremo i blocchi e le resistenze che ti impediscono di vivere secondo la tua vera natura. Perché solamente quando lo farai potrai connetterti con le persone che appartengono al tuo Frattale e che sono al mondo solo per un motivo: Realizzare insieme la vostra Missione di Vita.

Questa speciale pratica ti permetterà di tornare a vibrare in coerenza con la tua frequenza, di suonare una nota, unica e inimitabile. Ed è così che richiamerai il tuo Frattale… attraverso la giusta sinfonia!

INFO EVENTO

INFO EVENTO

Quando: Domenica 29 Settembre ore 9.30-17.00
Dove: Via Lago di Garda 2, 36030 Costabissara, Vicenza
Costo: €140
Contatti: Arianna +39 342 1235472, arianna.facchin@maatis.it

Programma:

  • Presentazione della Struttura Ologenetica e della Sequenza Blu

  • Individuazione e condivisione degli intenti

  • Pratica sul campo per rimuovere i blocchi e le resistenze

  • Spazio per domande e condivisioni

  • Chiusura dei lavori

Costo dell’evento € 140. Disponibilità limitata.
RISERVA IL TUO POSTO

B-key®

  • Fondatrice di Maatis, Mission Matrix, Guida Chiavi Genetiche e co-fondatrice di B-key.

    Consulente e formatrice di tematiche spirituali e in generale tutto ciò che riguarda la conoscenza dell'essere umano.

    Conduttrice di corsi e ritiri intensivi al fine di aiutare a conoscere e comprendere la complessità della natura umana. Le competenze maturate riguardano il campo dello Human Design, le Chiavi Genetiche, le 5 ferite dell’anima, gli archetipi e altre tecniche specifiche per gestire i rapporti interpersonali e gli innumerevoli aspetti che caratterizzano il cambiamento.

  • Stefania Maria Aida Vecchia è counsellor sistemico relazionale, Diksha Giver e Guida Chiavi Genetiche.

    Crede nella Meditazione e nella conoscenza di sé stessi come chiave che apre ad una vita più intensa e reale.

    Co-fondatrice di B-Key®, Presidente e Fondatrice del Comitato per la Fondazione Tousentout ha come obiettivo quello di creare assieme a persone che condividono la visione di un Mondo rispettoso delle Unicità.

    Alla base della Fondazione la comprensione di come funziona l'essere umano dal punto di vista fisico, spirituale ed emozionale.

  • Pilastro di Maatis in B-key® si occupa di Ricerca & Sviluppo.

    Laurea in Ingegneria Biomedica e profondo interesse per tutte le potenzialità dell’essere umano, da quelle biologiche a quelle spirituali.

    Appassionata da sempre di innovazione e tecnologia ha lavorato negli ultimi 15 anni accompagnando le persone attraverso i cambiamenti portati dalla rivoluzione digitale offrendo i suoi servizi come Project Manager e Formatrice.

    La prossima rivoluzione a cui vuole partecipare è quella delle coscienze, accompagnando le persone a comprendere come scienza e spiritualità siano sempre più connesse per coloro che si aprono al mistero della vita.

Le esperienze delle scorse edizioni

Cosa dice chi ha già incontrato B-key?