Vicenza, Domenica 13 Ottobre ore 9.30-17.00

B-KEY SCIENCE DAL VIVO

SPIRITO & MATERIA FINALMENTE INSIEME:
scopri come fonderli e vivere una vita ricca, soddisfacente e gioiosa.

Anno del Signore 2024 | Se rimani nella Materia non sarai mai completamente soddisfatto e se resti nello Spirito non ti realizzerai mai come essere umano. Non c’è via se non quella di permettere ad ognuna delle nostre trilioni di cellule di manifestare la loro stessa divinità.

Scienza, coscienza & derivati.

Anche se sono passati ormai quasi cento anni dalle grandi scoperte della Fisica Quantistica che hanno cambiato per sempre la conoscenza delle fondamenta della nostra realtà, ancora non siamo pronti ad integrare certe informazioni. E quando ci raccontano di un mondo di infinite possibilità dove tutto è intimamente connesso continuiamo a considerarla Religione, quando invece è Scienza. Coscienza a voler essere più precisi.
Ma cosa c’entra questo con noi e con la nostra felicità?

Come esseri umani abbiamo una grande responsabilità: scegliere fino in fondo di vivere come ponti tra la divinità da cui proveniamo e la materia dentro cui stiamo facendo esperienza. La nostra felicità, la nostra piena realizzazione, la nostra Missione di Vita passano da qua. Dall’incarnare profondamente chi siamo e dal portarlo consapevolmente nella vita di tutti i giorni.

Cosa faremo Domenica 13 Ottobre?

Cibo per la mente e pratica per il corpo. Alterneremo momenti di approfondimento sugli aspetti scientifici che interessano le nostre percezioni, le nostre emozioni, le nostre relazioni, con esercizi meditativi per integrare nel corpo quello che è stato trattato. Parleremo di DNA e di Profilo Ologenetico* che rappresenta un potente strumento per decodificare il mistero della Coscienza che ogni essere umano porta dentro di sè.

Andremo a vedere cosa ci sta chiedendo la nostra Anima esplorando un punto particolare di questa Mappa: quella che si chiama QS, la Sfera del quoziente spirituale. Tutte queste informazioni sono scritte nei nostri geni, e a un livello profondo il nostro sistema le conosce già, per cui più che scoprire, sarà un riscoprire.
Cosa ti porti a casa quindi?
Una connessione più profonda con la tua Anima che ti permetterà di realizzarti nella materia.

*(Se non sai cos’è il Profilo Ologenetico clicca qui)

INFO EVENTO

INFO EVENTO

Quando: Domenica 13 Ottobre ore 9.30-17.00
Dove: Via Lago di Garda 2, 36030 Costabissara, Vicenza
Costo: €110
Contatti: Daila +348 4909822

Programma:

  • Scienza, coscienza e derivati: mettiamo i puntini sulle i

  • Pratica sul campo

  • Esploriamo il nostro Spirito grazie alle Chiavi Genetiche: il Profilo Ologenetico e la Sfera dell’SQ

  • Pratica sul campo

  • Chiusura dei lavori

Costo dell’evento € 110. Disponibilità limitata.
RISERVA IL TUO POSTO

B-key®

  • Fondatrice di Maatis, Mission Matrix, Guida Chiavi Genetiche e co-fondatrice di B-key.

    Consulente e formatrice di tematiche spirituali e in generale tutto ciò che riguarda la conoscenza dell'essere umano.

    Conduttrice di corsi e ritiri intensivi al fine di aiutare a conoscere e comprendere la complessità della natura umana. Le competenze maturate riguardano il campo dello Human Design, le Chiavi Genetiche, le 5 ferite dell’anima, gli archetipi e altre tecniche specifiche per gestire i rapporti interpersonali e gli innumerevoli aspetti che caratterizzano il cambiamento.

  • Stefania Maria Aida Vecchia è counsellor sistemico relazionale, Diksha Giver e Guida Chiavi Genetiche.

    Crede nella Meditazione e nella conoscenza di sé stessi come chiave che apre ad una vita più intensa e reale.

    Co-fondatrice di B-Key®, Presidente e Fondatrice del Comitato per la Fondazione Tousentout ha come obiettivo quello di creare assieme a persone che condividono la visione di un Mondo rispettoso delle Unicità.

    Alla base della Fondazione la comprensione di come funziona l'essere umano dal punto di vista fisico, spirituale ed emozionale.

  • Pilastro di Maatis in B-key® si occupa di Ricerca & Sviluppo.

    Laurea in Ingegneria Biomedica e profondo interesse per tutte le potenzialità dell’essere umano, da quelle biologiche a quelle spirituali.

    Appassionata da sempre di innovazione e tecnologia ha lavorato negli ultimi 15 anni accompagnando le persone attraverso i cambiamenti portati dalla rivoluzione digitale offrendo i suoi servizi come Project Manager e Formatrice.

    La prossima rivoluzione a cui vuole partecipare è quella delle coscienze, accompagnando le persone a comprendere come scienza e spiritualità siano sempre più connesse per coloro che si aprono al mistero della vita.

Cosa dice chi ha già incontrato B-key?