Chiave Genetica 41

Transito della Chiave Genetica 41

DAL 22 Al 27 GENNAIO

OMBRA: Fantasia

L’Ombra della 41ma Chiave ruota attorno ai temi della fantasia e del sogno. Questa Ombra ci porta ad essere intrappolati in un mondo mentale e non riuscire a realizzarlo nella materia. Induce le persone a sognare una vita migliore ma per un motivo o un altro non realizzarla mai. Porta una pressione costante: quella ad evolvere che quando si manifesta a livello Ombra diventa la pressione ad essere felici e provare un insaziabile desiderio di un futuro migliore. È un’Ombra collegata al mangiare o meno, alla depressione e all’energia sessuale. Può passare dall’affaticamento cronico all'iperattività in tutti i campi della Vita. Fa desiderare il vuoto quando siamo in periodi di pieno e viceversa. Non dà la possibilità di sentirsi completi nel presente, mai. Sogna il futuro o rielabora il passato. Questa è una Chiave che ha anche a che fare con la leadership, chi porta il nuovo ed è pronto a realizzarlo, sarà spesso frainteso e deve essere pronto ad accettare le conseguenze del voler realizzare realmente il proprio sogno. Rimanendo in frequenze alte riusciremo ad attivare il vero codice di inizio e manifestare nella realtà ciò che siamo qui a portare.

Ombra Repressiva - Sognante

Quest’Ombra porta le persone ad evadere dalla vita quotidiana sognando, vivendo in una realtà puramente mentale. Quando le persone sostano in quest’Ombra non desiderano realmente realizzare i sogni ma hanno sviluppato una dipendenza dal loro mondo mentale di fantasia. Hanno difficoltà ad avere relazioni sane e pian piano cadono in una forma di collasso energetico. Per uscire da quest’Ombra l’unica via è iniziare a mettere nella forma i loro sogni.

Ombra Reattiva - Iperattiva

Queste persone sono pura energia nervosa ad alto voltaggio e la esprimono anche nella forma del corpo. Vivono costantemente proiettati nel futuro e poiché il piano in cui vivono è sempre e solo mentale, arrivano ad una tale forma di stress per il sistema nervoso che inevitabilmente crollano in maniera molto distruttiva per sé e per le persone intorno a loro. Per queste persone l’uscita da questa ossessione passa attraverso il dare il permesso a qualcuno di entrare nella loro vita interiore per aiutarli a lasciar andare ciò che li tormenta di più: realizzare il loro sogno nella realtà esattamente come lo vedono nella loro mente.

DONO: Lungimiranza (Anticipation)

Questo Dono permette di diventare sempre più sensibili a ciò che si cela nel mondo che ci circonda. Si diventa un lettore del campo morfogenetico, la griglia invisibile di energie che trasmette informazioni attraverso il tempo e lo spazio. Si possono avere informazioni che hanno a che fare con il passato o il futuro. Più si riesce a stare in questa frequenza e più le informazioni diventano specifiche. Lungimiranza e Leadership (31ma Chiave) lavorano insieme costruendo sul passato e prevedendo cosa accadrà in futuro. Geneticamente il Dono della Chiave 41 ha un solo obiettivo: essere sintonizzato sulla prossima griglia energetica che è in attesa di manifestarsi nella forma. Il progetto sul quale sarà sintonizzato dipende dalle frequenze della persona, e dal suo ambiente. La Chiave 41 ha a che fare con scariche elettromagnetiche ad alta intensità che permettono, se si riesce a rimanere centrati e a non interpretare con la fantasia quello che è accaduto, di effettuare i download contenuti nei campi morfogenetici. Ricordiamo che questa Chiave permette la realizzazione di opere geniali. La differenza tra genio e non genio è la manifestazione nella materia di ciò che si vede.

SIDDHI: Emanazione

La 41ma Siddhi ci porta alla domanda: che aspetto ha l’inizio cosmico? Cosa accade quando raggiungiamo la fonte di tutto l’essere? La 41 Siddhi è la fonte di tutto l’essere, è l’Emanazione. L’Emanazione è un modello frattale dell’Universo nel quale ogni cosa continua ad emergere all’infinito come immagine speculare di sé stessa. L’Emanazione ha in sè il concetto di infinito, gli scienziati la potrebbero deinire come ‘buco nero’. Questa Siddhi ha la capacità di ridurci in pezzi, far sparire il linguaggio, il tempo e lo spazio, la fonte di tutto in realtà riduce tutto al nulla. Questa è la Siddhi che sottende tutti gli stati Siddhici. Anche se questa Siddhi non è realmente una Siddhi, la chiamiamo così per poterla individuare. Questa Siddhi ha anche a che fare con il processo totalmente acasuale, seppur chimico, dell’Illuminazione, che accade come uno stato di Grazia e non può essere in nessun modo indotto. Questa Chiave Genetica risulta spesso realmente spaventosa per gli esseri umani perchè è come se dicesse che non servono a niente tutti gli sforzi, gli studi, le meditazioni, i vari sistemi, le scuole etc perchè non esiste assolutamente un come raggiungere certi stati elevati. Questo fa sentire l’essere umano impotente. Anche la 41ma Chiave è destinata ad entrare nel vuoto del punto di origine. Il simbolo che meglio la rappresenta è l’Uroboro, il serpente che si mangia la coda, per sempre.

Chi ha la Chiave già presente nel proprio profilo ologenetico di Gene Keys probabilmente vedrà intensificati i temi che porta. Chi invece non ce l’ha, può osservare come quella data qualità si possa manifestare nella propria vita quotidiana.

Inspired by « The Gene Keys » di Richard Rudd
Clicca qui per acquistare il libro

Indietro
Indietro

Chiave Genetica 19