Chiave Genetica 55

Transito della Chiave Genetica 55

DAL 19 Al 24 FEBBRAIO

OMBRA: Vittimismo

Premessa: Dentro al nostro DNA c’è un posto il cui unico scopo è innescare il risveglio. La 55ma Chiave descrive la forza evolutiva che procede dalla materia allo spirito. Insieme alla 22ma Chiave, che procede dallo spirito alla materia, portano la quintessenza del Grande Cambiamento di quest’epoca.

L’Ombra di questa Chiave assicura che l’essere umano, sentendosi una vittima, diventi il peggior nemico di sé stesso. Rimanendo intrappolati nella posizione della vittima, non riusciamo a vedere ciò che ci accade con una visione più ampia così il nostro atteggiamento vittimistico ci impedisce di assaporare tutte le altre frequenze. La 55ma Chiave ha a che fare con le emozioni. L’essere umano cerca sempre all'esterno la causa dei suoi picchi emozionali, siano essi positivi o negativi. Una relazione, il lavoro, il denaro o perfino Dio possono essere la causa del nostro umore. Siamo talmente convinti che la causa sia solo esterna che ne diventiamo dipendenti. Questo atteggiamento ci intrappola in uno schema senza uscita. Comprendere il gioco che mettiamo in atto, anche e soprattutto a livello inconscio, ci libera dallo schema. La rete di schemi che ci intrappola è formata da tanti temi, spiritualità compresa. Al giorno d’oggi la spiritualità, è una delle trappole più potenti. Si brama una situazione spirituale che in realtà non si raggiungerà mai perché si cerca lo straordinario quando in realtà l’illuminazione è qualcosa di molto ordinario. Ogni persona ha il suo percorso e solo alla fine comprenderà cosa ha vissuto.

Ombra Repressiva - Lamentosa

Queste persone si sentono le vittime principali del dramma della vita. Ritengono che la vita sia troppo difficile e così facendo sviluppano una visione pessimistica che logora anche l’organismo biologico. La continua lamentela, interna o esterna, li aiuta a rimanere in questi schemi. Osservare il nucleo delle dinamiche li può rendere liberi.

Ombra Reattiva - Accusatoria

Queste persone incolpano gli altri ed esteriorizzano in questo modo le loro lamentele. Facendo così si liberano dalla responsabilità di ciò che accade. Incolpare qualcuno toglie potere personale e il risultato è sempre quello di rimanere invischiati nel dramma. Vedere chiaramente le accuse verso l’altro e riconoscere la situazione che le sta innescando, aiuta ad essere liberi.

DONO: Libertà

Arrivando al 55mo Dono ci sorgeranno sicuramente delle domande riguardanti il futuro dell’umanità e del pianeta e sulla velocità con cui il previsto cambiamento sta avvenendo. Sarà un vero e proprio cambio mutativo a livello genetico. Nasceranno bambini portatori di questo cambio che hanno già bypassato la modalità di vittima e saranno in grado di portare questo cambiamento anche nelle famiglie in cui sono nati. Vedere le cose come esattamente sono, diventerà uno stato sempre più diffuso. Sparirà la domanda: “come posso fare per risvegliarmi”, domanda che fino ad oggi è tra le più utilizzate quando ci si avvicina al mondo della cosiddetta Spiritualità. Si ritornerà ad un “Io collettivo”, ad un Noi realmente mistico poiché riusciremo a percepire realmente di essere parte di un tutto. Il cambio interesserà tutti gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni, alle emozioni alla dieta passando per l’ambiente, la società, la medicina e la scuola approdando alla tecnologia arrivando fino alla scienza. Così dentro e così fuori riguarderà anche la scienza. La Libertà infrange ogni tipo di barriera e avremo la possibilità di avere accesso a tutte le nostre linee frattali (gruppi di persone collegate tra loro) e sappiamo che essere in contatto con il nostro frattale di appartenenza fa accadere cose che nemmeno possiamo immaginare.

SIDDHI: Libertà

Questa Siddhi è lo stato permanente di ciò che abbiamo solo accennato nel Dono.

L’energia della Siddhi della Libertà che discende sulle frequenze del Dono arriva quando la mutazione che è avvenuta ci permette di sostenere tutti i cambiamenti che siamo chiamati a portare e vivere nel mondo.

Vi consigliamo caldamente di leggere questa Chiave direttamente nel libro delle Chiavi Genetiche. Essa ci racconta di noi e del nostro futuro, un futuro che in realtà abbiamo già iniziato a vivere.

Chi ha la Chiave già presente nel proprio profilo ologenetico di Gene Keys probabilmente vedrà intensificati i temi che porta. Chi invece non ce l’ha, può osservare come quella data qualità si possa manifestare nella propria vita quotidiana.

Inspired by « The Gene Keys » di Richard Rudd
Clicca qui per acquistare il libro

Indietro
Indietro

Chiave Genetica 37

Avanti
Avanti

Chiave Genetica 30